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Ulteriori elementi non restituibili:
* Carte regalo
* Alcuni articoli per la cura della salute e della persona

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Esistono delle situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabili)
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* Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

 

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

In caso di esito positivo, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un accredito sulla tua carta di credito, o sul metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di tempo.

 

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

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In alternativa contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente disponibile.
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Articoli in vendita (se applicabile)

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Scambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di un ricambio dello stesso articolo, inviaci una mail a support@bodysocks.co.uk e spedisci il tuo articolo a: Norchard Farm, The Ridgeway, Manorbier, Tenby, Pembrokeshire, SA70 8LD, Regno Unito.

 

Regali

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Spedizione

Per restituire il tuo prodotto dovrai spedirlo: Norchard Farm, The Ridgeway, Manorbier, Tenby, Pembrokeshire, SA70 8LD, United Kingdom.

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