COME FACCIO A TROVARE QUELLO CHE CERCO?

Sono due i modi principali per navigare nel nostro sito:

NAVIGARE

Abbiamo categorizzato i nostri costumi e accessori per renderti la ricerca più facile. Puoi esplorare il nostro catalogo per gamme (uomini, donne, ragazzi, ragazze ecc.), eventi (Halloween, Natale, Carnevale, ecc.) o temi (Wild West, Animali, Fiaba, ecc.). In ogni pagina dei prodotti potrai vedere i relativi accessori, gli articoli correlati e altri che ti potrebbero piacere, così potrai perfezionare il tuo costume!

RICERCA

Utilizza la nostra funzione di ricerca per trovare rapidamente quello che ti serve.

Ecco alcuni suggerimenti per la ricerca:

  • Controlla lo spelling 
  • Usa il minor numero possibile di parole 
  • Usa gli spazi 
  • Evita di utilizzare i plurali
  • Escludi parole come "e" e "il'

COME FACCIO A SAPERE SE UN ARTICOLO È DISPONIBILE?

Il nostro sito Web è aggiornato continuamente con le disponibilità in magazzino in tempo reale. Potrai vedere in tempo reale sulla pagina del prodotto che cerchi il numero di pezzi disponibili in magazzino. Il dato viene anche aggiornato una volta che piazzi l'ordine. Nell'improbabile eventualità di un errore durante l'ordine, verrai contattato da un membro del nostro team di assistenza clienti.

 

COME FACCIO A SAPERE QUANDO UN ARTICOLO TORNERÀ DISPONIBILE?

Facciamo sempre del nostro meglio per mantenere le disponibilità in magazzino durante tutto l'anno. Occasionalmente, potrebbe capitarci di rimanere senza alcuni prodotti. Ti consigliamo di controllare spesso, dato che aggiorniamo regolarmente le nostre scorte. Purtroppo non possiamo comunque garantire se e quando un prodotto tornerà disponibile.

 

COME DOVREI LAVARE IL MIO ARTICOLO?

I nostri costumi e accessori sono dotati di etichette di avvertimento da consultare quando deciderai di lavare e prenderti cura del tuo articolo. Sono davvero tanti i materiali che impieghiamo nei nostri costumi, quindi consigliamo il lavaggio a secco per garantire ai prodotti la migliore cura e longevità.

 

CHE TAGLIA DOVREI ORDINARE?

Facciamo del nostro meglio perché tutti i nostri costumi siano fedeli alle dimensioni riportate. Potrebbe però capitare, come con molti rivenditori nel settore, che le taglie differiscano leggermente tra i nostri costumi. Se sei di stazza media, ti consigliamo di scegliere una taglia in più della tua - è molto più facile ridurre un costume che ampliarlo. Trovi la nostra guida alle taglie su ogni pagina dei prodotti. Se invece ti servono informazioni più dettagliate su un articolo, ti preghiamo di contattarci.

 

HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD

Puoi reimpostare la password andando su "Il mio account" e selezionando "Password dimenticata".

 

STO RISCONTRANDO PROBLEMI NELL'INSERIRE I MIEI DETTAGLI DI PAGAMENTO

Ti preghiamo in tal caso di contattarci, ed un membro del team di assistenza clienti sarà a tua disposizione (solo durante le ore lavorative).

 

IL MIO CODICE DI TRACKING NON FUNZIONA

Ti preghiamo in tal caso di contattarci, ed un membro del team di assistenza clienti sarà a tua disposizione (solo durante le ore lavorative).

 

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Questo dipende dal tipo di spedizione che hai scelto alla cassa, e dal valore del tuo ordine.

Se vuoi saperne di più, puoi consultare le nostre tariffe di spedizione e le relative politiche.

Possiamo consegnare a qualsiasi indirizzo nel Regno Unito o nella Repubblica d'Irlanda, comprese tutte le regioni di Irlanda del Nord, Isole del Canale, Isola di Man, Orkney, Shetland e tutte le Highlands e Isole Scozzesi.*

Consegniamo anche in tutta Europa e nel resto del mondo!

*Il tempo di consegna esatto dipende dalla posizione

 

QUANDO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?

Cerchiamo sempre di spedire gli ordini effettuati prima delle 15:30 GMT lo stesso giorno dell'acquisto, tuttavia i tempi di spedizione possono cambiare durante le ore di punta. Il nostro orario di chiusura per la consegna il giorno successivo è alle 12:00 GMT (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Puoi controllare il tuo ordine accedendo al tuo account Bodysocks. Puoi anche tracciare il tuo ordine online utilizzando il link nell'e-mail della spedizione. Con la consegna standard dovresti ricevere il tuo ordine entro 5-7 giorni lavorativi in ​​Europa e 7-10 giorni lavorativi per il resto del mondo.

 

VOGLIO RESTITUIRE UN OGGETTO, COME POSSO FARLO?

Se cambi idea, puoi cancellare il tuo ordine accedendo al tuo account sul sito web Bodysocks, facendo clic sul tuo ordine e richiedendo un rimborso. Se lo hai già ricevuto, ti preghiamo di consultare la nostra Politica di restituzione per tutti i dettagli su come restituirci gli articoli indesiderati o difettosi.

 

COSA DEVO FARE SE UN ARTICOLO NON È DELLA MIA MISURA?

Purtroppo non possiamo inviare articoli sostitutivi. Ti preghiamo di consultare la nostra politica di restituzione per tutti i dettagli su come restituirci gli oggetti indesiderati.

 

IL PRODOTTO CHE HO ORDINATO È DANNEGGIATOGED

Ci spiace sapere che l'articolo da te ordinato è danneggiato o difettoso, e ci auguriamo di poter ricevere da te un'opportunità di sistemare le cose. Consulta la nostra politica di restituzione per tutti i dettagli.

 

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo Visa, Visa Debit, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express, Google Pay e Apple Pay.

 

ACCETTATE ALTRE VALUTE?

Al momento accettiamo solo EUR. Se desideri pagare in altra valuta, ti preghiamo di utilizzare il nostro sito nella versione del tuo paese.

 

UN ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO IN PRECEDENZA ORA COSTA MENO, POSSO AVERE UN RIMBORSO?

I prezzi di tutti i nostri costumi e accessori sono corretti al momento della pubblicazione. Ci riserviamo il diritto di rettificare, modificare o cambiare il prezzo di ogni prodotto in qualsiasi momento, senza preavviso. Se un oggetto che hai acquistato è ora più economico, non siamo obbligati a rimborsarti la differenza.

 

IL PREZZO DI UN ARTICOLO È SALITO DI RECENTE; POSSO PAGARE AL PREZZO INFERIORE?

I prezzi possono aumentare per diversi motivi, in particolare per via dei nostri fornitori. Tutti i prezzi sono corretti al momento della pubblicazione, e non siamo obbligati a vendere alcun articolo ad un prezzo precedentemente inferiore.

 

QUALI SONO LE VOSTRE POLITICHE SULL'IVA?

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito web sono comprensivi di IVA. Puoi trovare ulteriori informazioni nei nostri termini e condizioni.

 

COME VERRANNO UTILIZZATI I MIEI DETTAGLI?

Visitando Bodysocks, dai il tuo consenso alla raccolta e all'utilizzo delle informazioni personali, in conformità con i nostri termini e condizioni. Per ulteriori informazioni a riguardo puoi consultare la nostra politica sulla privacy.