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Cosa faccio se ho dimenticato la mia password?
Puoi richiedere una reimpostazione della password facendo clic sull'icona * Account * nella parte superiore della pagina, selezionando "Accedi" e selezionando "Hai dimenticato la password?". Inserisci il tuo indirizzo email e dovresti ricevere un'e-mail con un link per reimpostare la tua password.

Sono i miei dati al sicuro quando acquisto sul tuo sito web?
Tutte le informazioni sulle transazioni passate tra il nostro sito e i sistemi di Sage Pay sono crittografate utilizzando certificati SSL a 128 bit. Nessuna informazione del titolare della carta viene mai passata in chiaro e tutti i messaggi inviati da Sage Pay sono firmati utilizzando l'hashing MD5 per impedire manomissioni. Puoi essere completamente sicuro che nulla che tu passi a noi o che i server di Sage Pay possano essere esaminati, utilizzati o modificati da terze parti che tentano di accedere a informazioni sensibili.

Ordini

Come posso effettuare un ordine?
Scegli il / i prodotto / i che desideri ordinare selezionando la dimensione corretta (se necessario), selezionando se includere o meno le batterie (se pertinente) e facendo clic su "AGGIUNGI AL CARRELLO". Quando hai finito di aggiungere articoli al tuo carrello, procedi al pagamento e utilizza una delle opzioni di pagamento adeguati. I clienti che ritornano possono accedere ai loro account utilizzando il loro indirizzo email e la loro password. I nuovi clienti possono effettuare rapidamente il checkout come ospiti o registrarsi inserendo il loro indirizzo email e una password a loro scelta. Segui semplicemente le istruzioni per completare il tuo pagamento sicuro online. Se riscontri problemi durante il tentativo di effettuare un ordine con noi, contatta il nostro servizio clienti al numero +44 (0) 1834 818244 che sarà lieto di offrire assistenza. In alternativa, puoi inviarci un'e-mail tramite support@bodysocks.it o utilizzare il modulo di contatto qui.

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite Maestro, VISA, American Express, MasterCard and PayPal.

Perché la mia carta è stata rifiutata?
Innanzitutto, assicurati che la carta che stai utilizzando sia supportata dai nostri sistemi di pagamento. Poi, assicurati di avere fondi o credito sufficienti sul tuo conto bancario. Se hai confermato di avere abbastanza credito, potrebbe esserci un problema con:
  • Il tuo indirizzo di fatturazione - è corretto e completo?
  • Il numero CV2 a 3 cifre sul retro della tua carta è corretto?
  • Limite di velocità della tua carta: hai effettuato più acquisti in un breve lasso di tempo?
Se la tua carta è stata rifiutata, la tua banca ti saprà dire perché è successo. In alternativa, accettiamo PayPal. Se si riscontrano ancora difficoltà nell'effettuare l'ordine, contattare il nostro servizio clienti al numero +44 (0) 1834 818244 che sarà felice di offrire assistenza. In alternativa, puoi inviarci un'e-mail utilizzando support@bodysocks.it o utilizza il modulo di contatto.

Posso cancellare il mio ordine?
Quando gli ordini vengono effettuati sul nostro sito Web, vengono elaborati e inviati molto velocemente. Per cancellare o modificare un ordine, contattaci appena possibile, dopo aver completato il tuo ordine, al numero +44 (0) 1834 818244. Purtroppo, una volta che l'ordine è stato spedito, non siamo in grado di modificarlo o cancellarlo e ti sarà spedito. Dovrai restituire l'ordine per intero per un rimborso.

Ho ricevuto un articolo sbagliato nel mio ordine, cosa devo fare?
Miriamo a mandare l'ordine giusto ogni volta, ma in rare occasioni possiamo commettere un errore. Se ricevi l'articolo sbagliato, ti preghiamo di inviarcelo di nuovo e ti rimborseremo o ti invieremo l'articolo corretto sperando di avere ancora il prodotto e le dimensioni in magazzino (se applicabile). Ti consigliamo di riordinare immediatamente l'articolo poiché le nostre scorte si vendono rapidamente e quando l'articolo viene elaborato potremmo esaurire le scorte.

C'è un articolo mancante nel mio ordine
Tutti i nostri pacchi vengono accuratamente controllati prima di essere spediti, ma in rare occasioni un oggetto potrebbe mancare nel tuo pacco. Se manca un articolo, contatta il nostro servizio clienti al numero +44 (0) 1834 818244 che sarà felice di offrire assistenza. Altrimenti, puoi inviarci un'e-mail tramite support@bodysocks.it o utilizzare il modulo di contatto qui. Lo esamineremo il prima possibile e, se necessario, provvederà a inviare nuovamente l'articolo. Ti consigliamo di riordinare immediatamente l'articolo poiché le nostre scorte si vendono rapidamente e quando l'articolo viene elaborato potremmo esaurire le scorte.

Quando mi addebiti?
Quando effettui un ordine online, ti verrà addebitato dopo aver completato la vendita. Una volta spedito, riceverai un'email di conferma del contenuto e delle modalità di consegna per il tuo ordine.

Anche se miriamo ad inviare l'intero ordine in un pacco, questo non è sempre possibile. Se dobbiamo effettuare più di una spedizione, le spese di spedizione verranno addebitate solo sulla prima spedizione e ti verranno addebitati solo gli articoli in ciascuna spedizione man mano che vengono spediti.

Consegna

Come mi sarà inviato l'ordine?
Bodysocks ha instaurato relazioni eccellenti con una vasta gamma di corrieri per offrire ai propri clienti la scelta più ampia possibile per la spedizione e per mantenere bassi i costi di consegna. Tutte le opzioni di consegna sono indicate al momento del pagamento. Al momento dell'invio, riceverai un'email di conferma del contenuto e del metodo di consegna per il tuo ordine.

Quanto mi costerà la spedizione?
Offriamo la consegna gratuita in tutto il mondo! Tuttavia, c'è una vasta gamma di opzioni di consegna disponibili per offrirti una scelta di servizi che si adattano alle tue esigenze individuali e possono essere trovati a href="/delivery">qui.

Posso monitorare il mio ordine?
Gli ordini con opzione di consegna gratuita non possono essere monitorati. Gli ordini effettuati con servizi alternativi riceveranno un numero di tracciamento con la loro e-mail di conferma.

Quanto tempo impiega la spedizione?
Le stime di consegna sono visualizzate al checkout e l'ordine dovrebbe arrivarti nella data specificata. Si prega di controllare la nostra sezione di consegna per vedere i tempi di consegna stimati per il vostro paese.

Il mio ordine non è arrivato nel tempo di consegna specificato
Offriamo diverse opzioni di consegna, tutti i dettagli sono disponibili sulla nostra pagina di consegna. Ogni servizio fornisce un tempo di consegna stimato e miriamo sempre a consegnare il pacco entro questo lasso di tempo. Sfortunatamente, a volte gli ordini possono essere ritardati all'interno della rete di corrieri o del servizio postale e ciò potrebbe essere dovuto a molti motivi, come festività, maltempo o persino ritardi per gli ordini internazionali. Se si verifica un ritardo con la consegna e il periodo di tempo specificato suggerito sulla nostra pagina di consegna è scaduto, contattare il servizio clienti al numero +44 (0) 1834 818244 che sarà felice di offrire assistenza. In alternativa, puoi inviarci un'e-mail tramite support@bodysocks.it o utilizzare il modulo di contatto qui. Si prega di consentire 7 giorni lavorativi per queste indagini da completare.

Resi

Come posso restituire un articolo per un rimborso?
Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine Bodysocks, ti preghiamo di contattarci entro 30 giorni dall'acquisto originale.

Come cambio un articolo?
Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine Bodysocks, ti preghiamo di contattarci entro 30 giorni dall'acquisto originale.

Ho ricevuto un articolo difettato, cosa devo fare?
Ci dispiace sapere che c'è stato un problema con il tuo costume da Bodysocks. Provvederemo a correggerlo il prima possibile. Si prega di identificare qual è il difetto e di contattarci entro 30 giorni dall'acquisto originale.

I nostri costumi

Posso ordinare i costumi dal sito web che non sono in magazzino?
È possibile ordinare solo articoli attualmente disponibili in magazzino. Tuttavia, riforniamo regolarmente i nostri costumi, quindi ricontrolla spesso.

Per quanto tempo i gonfiabili restano gonfiati?
Usando le nostre batterie Duracell, i costumi restano generalmente gonfi per circa 5-7 ore.

Quanto è facile andare al bagno?
La maggior parte dei nostri costumi vengono facilmente rimossi per adare in bagno. In particolare, tutti i nostri costumi gonfiabili hanno un semplice laccio in vita che può essere aperto e abbassato. Una volta terminato, possono essere facilmente chiusi, ed il costume si gonfierà alla massima capacità.

PayPal

Cos'è la Paypal?
PayPal è un metodo sicuro di pagamento online, che ti consente di pagare o ricevere pagamenti rapidamente e facilmente senza dover condividere alcuna delle tue informazioni finanziarie. PayPal ricorda i tuoi dati bancari e li tiene al sicuro, così tu non devi ricordarli.

Quanto tempo ci vorrà per cancellare il mio pagamento PayPal?
I pagamenti PayPal, di solito, si cancellano immediatamente. Difficilmente, i pagamenti PayPal falliscono. In questi casi, ti consigliamo di controllare il tuo conto PayPal o carta di credito prima di ripetere il processo di acquisto.