Chi Siamo

Bodysocks è stata fondata nel 2011 da Jack e da allora è cresciuta fino a vendere in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Con sede nel Regno Unito, Bodysocks disegna e vende costumi in maschera, da stravaganti costumi a cavalluccio ad elaborati vestiti gonfiabili. I nostri costumi sono stati protagonisti di Never Mind the Buzzcocks della BBC 2, il Grande Fratello di Channel 5 e sono stati utilizzati anche durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra del 2012.

Disponiamo di più magazzini in tutto il mondo per offrire ai nostri clienti una soluzione di consegna rapida, efficiente e conveniente. Inoltre, controlliamo l'intero processo di produzione dall'inizio alla fine per garantire che tutti i nostri costumi siano costruiti secondo i più alti standard seguendo un processo ottimizzato e coerente.

Il nostro obbiettivo è quello di diventare il marchio di costumi in maschera più riconosciuto al mondo, mantenendo la nostra missione di creare i costumi più stravaganti per i nostri clienti, facendo sorridere le persone in tutto il mondo.

Il nostro team

Jack Lear

Direttore

Jack fondò Bodysocks nel 2011 dopo aver deciso di abbandonare la scuola e lavorare a tempo pieno nella sua attività. È responsabile della gestione del business su base giornaliera che varia dalla progettazione di nuovi costumi all'imballaggio delle spedizioni stesse.

Costume preferito: Costume gonfiabile da dinosauro


Alex Bayley

Responsabile operativo

Alex è il braccio destro di Jack dopo essere entrato a far parte del team nel 2016. Alex supporta Jack ogni giorno delegando il lavoro agli altri membri del team e inoltre gestisce lo spettacolo quando Jack è assente.

Costume preferito: Costume gonfiabile da maiale


James Hinchliffe

Assistente operativo

Hinchy' è uno dei membri più longevi della squadra e assiste Jack e Alex nell'operatività quotidiana di Bodysocks.

Costume preferito: Costume gonfiabile da leone


Katherine Davies

Contabile

Katherine si assicura che rispettiamo tutte le politiche e le procedure importanti e tiene sotto controllo le nostre transazioni finanziarie!

Costume preferito: Costume gonfiabile da unicorno


Owen Davies

Architetto tecnico

Owen è il cervello dietro il sito Web, e aiuta a svilupparlo e progettarlo, oltre a garantire che siamo sicuri, aggiornati e integrati con tutti gli strumenti necessari.

Costume preferito: Costume da Cool Runnings


James Lloyd

Sviluppatore web

James è entrato a far parte del team Bodysocks nel 2017, dopo essersi laureato recentemente all'università. È responsabile della creazione dei contenuti che sono sul sito web oggi.

Costume preferito: Costume a cavalluccio da bambino


Annie Lear

Costumista

Annie è la sorella di Jack ed è responsabile dello sviluppo di nuove idee nella forma del costume finale. Questo processo parte dalla tempesta dei cervelli dell'idea iniziale, fino al suo aspetto finale.

Costume preferito: Costume premium gonfiabile da dinosauro


Nathan Lowe

Direttore dei media

Oltre ad aiutare nel magazzino, Nathan è la nostra scintilla creativa ed è responsabile del coordinamento, della regia e della realizzazione di tutti i nostri video promozionali!

Costume preferito: Costume gonfiabile da clown


Jack Tranter

Operatore di magazzino

Jack aiuta la squadra in magazzino ed è anche responsabile del controllo qualità!

Costume preferito: cistume gonfiabile da zucca


Jacob Knox

Operatore di magazzino

Jacob viene di tanto in tanto per aiutare in magazzino e con le consegne.

Costume preferito: Costume da birra


Luke Hicks

Operatore di magazzino

Luke anche aiuta in magazzino quando è disponibile.

Costume preferito: Costume gonfiabile da rana


Max Brindley

Operatore di magazzino

Max è un altro dei nostri operatori in magazzino che interviene quando c'è tanto da fare!

Costume preferito: Costume da patata